"Ho dei gusti semplicissimi,
mi accontento sempre del meglio."®

Oscar Wilde

Ricerca e selezione
delle materie prime.

Per creare ogni pizza ed ogni piatto proposto nella nostra carta è necessario studiare, sperimentare, ricercare le migliori materie prime, rispettando e valorizzando le diverse stagionalità e le biodiversità della nostra magnifica penisola.

Preparazioni e lavorazioni
realizzate dalla nostra cucina.

Il maestro Stefano Miozzo assieme allo Chef Mattia Gobeo studiano e realizzano tutte le lavorazioni degli ingredienti, dall’affumicatura del salmone fino alla preparazione della misticanza, dagli ingredienti gourmet fino alla rivisitazione dei prodotti di tutti i giorni.

"Ogni morso racchiude
una storia intera."

La cura del dettaglio portata alle sue estreme conseguenze, dalla sala alla cucina, dai piatti sempre caldi al tocco finale dello chef o del maestro pizzaiolo. Ogni assaggio deve raccontare tutta la storia.

Vivere un'esperienza

Non si tratta mai solo di mangiare, né solo di sperimentare. Dall’accoglienza alla scoperta delle proposte, dalla prima all’ultima portata vogliamo condurvi in un percorso gustativo, capace di raccontarvi ingredienti, tradizioni, storie, valori.

Arte Bianca.

Gli impasti nascono dallo studio del maestro Stefano Miozzo, che ha scelto di utilizzare farine Molino Magri per la sua attenzione continua al prodotto e alle sue caratteristiche biologiche: la selezione di grani naturali, sapientemente macinati, ricchi di proteine, glutenine e fibre avviene attraverso un lavoro di analisi, test di prodotto e test tecnici condotti dall’esperto Paolo Gaggino con un team di esperti pizzaioli, tra cui Stefano Miozzo.

Gli impasti vengono realizzati seguendo tecniche di lievitazione e maturazione curate nei minimi dettagli per ottenere una maglia glutinica ideale, un prodotto finale scioglievole e per esaltarne le naturali caratteristiche nutrizionali.