Chi Siamo

Stefano Miozzo Katia Gobeo Mattia Gobeo

Zio Mo’ Pizza e Bistrot nasce dal sogno nel cassetto di Stefano Miozzo e sua moglie Katia Gobeo, un sogno messo da parte per molti anni e che alla fine si è realizzato grazie anche all’aiuto del nipote Mattia Gobeo. Il progetto ricalca i valori condivisi e che animano la vita quotidiana: ricerca, passione e famiglia.

L’alta qualità dei prodotti è frutto di un lavoro di costante ricerca e accurata selezione degli ingredienti. La filosofia si basa sulla tradizione ma con un occhio di riguardo all’innovazione attraverso il confronto con importanti professionisti del settore, il continuo aggiornamento delle tecniche di lavorazione e l’utilizzo di materie di prima scelta.

Un’attenzione particolare alle intolleranze, partendo dall’impasto fino agli ingredienti selezionati per le pizze SENZA GLUTINE.

Per gli impasti Stefano usa tecniche di lievitazione e maturazione dedicate a seconda della farina e dei lievitati da realizzare.

Zio Mo’ ha scelto di utilizzare Molino Magri perché dal 1929 produce farina di elevata qualità con competenza, passione e sensibilità verso le tematiche ambientali e le tipicità del territorio.